filosofia
Concept creativi per spazi di lavoro elaborati attraverso un percorso condiviso con il cliente.
Il concept è finalizzato ad esaltare l'identità del cliente e a sviluppare le potenzialità dell'organizzazione, migliorando la qualità della vita di tutti gli stakeholder coinvolti.
La sinergia tra confort spaziale e qualità del lavoro è la base di partenza per individuare le soluzioni più efficaci e soddisfacenti. Un principio che per otto è una vera e propria filosofia operativa.
qualità
otto è un team di professionisti che aiuta il cliente a trasformare un'idea progettuale in uno spazio abitativo.
Per un progetto di interni sono necessari una vasta gamma di interventi, che richiedono professionalità adeguate e complesse da coordinare.
otto si promuove come interlocutore unico dei vari processi: capace di risolvere efficacemente le richieste e le eventuali criticità, con una visione globale del progetto. Sensibile alle esigenze reali del cliente e alle qualità ambientali in termini di benessere fisico e psicologico, otto sviluppa concetti creativi individuali e personalizzati che migliorano la performance e la produttività di un'azienda.
otto opera multidisciplinarmente nell'architettura, nell'interior, nel consulting e nel market con una progettazione integrata e una visione strategica.
otto propone una vasta scelta di prodotti: per pavimenti, pareti, rivestimenti, controsoffitti, illuminazione, arredi e complementi, promovendo la cultura della sostenibilità tramite l'uso di materiali ecocompatibili e ad alto risparmio energetico.
  • gestione del progetto
  • consulenza su impiantistica, acustica, illuminotecnica ed ergonomia
  • selezione di prodotti e materiali di finitura
  • soluzioni di arredo per lo spazio pubblico e privato
  • coordinamento del cantiere
team

Paola
Veronese

general
management

Alessandro
Scialino

project
management

Anna Chiara
Montenuovo

technical
department

Andrea
Salvadori

architecture

Bernardo
Gasparini

sales
department

Lisa
Lodolo

administration

Alessandro
Ardito

industrial
design

Kristi
Cudrig

desig

Valentino
Vicentini

logistic

Raffaele
Melchior

logistic

Alberto
Asquini

acoustic
engineering